Definita la “Pocket Venus” del Burlesque, Petite Chérie è celebre per i suoi abiti sfavillanti, impreziositi e ornati da cascate di cristalli, perle e tessuti pregiati.
Ph: Alberto Guerri
Ph: Alberto Guerri
Definita da alcuni “Pocket Venus” del Burlesque, Petite Chérie è celebre per i suoi abiti sfavillanti, impreziositi e ornati da cascate di cristalli, perle e tessuti pregiati.
Petite Chérie
Nata a Palermo (Italia) Marta Bonura - Petite Chérie, ha posato per diversi fotografi di fama internazionale e in molte occasioni la sua immagine è stata pubblicata in copertine di magazines nazionali ed esteri (Burlesque-Zine, BombShell, Delicious Dolls and Retro Lovely ecc.).
Fra i suoi numerosi act figura un classico del Burlesque, il The Glass Show, rivisitato con un suo stile personalissimo. L’ispirazione glamour e il suo stile impeccabile riconducono immediatamente lo spettatore alla sfavillante presenza delle icone Burlesque del passato.
Ph: Nicola Grimshaw
Lo stile
Sinuosa, leggiadra, prorompente, eccentrica, piena di verve e fascino, il suo obiettivo è quello di polarizzare l’attenzione del pubblico grazie alle sue innate doti incantatrici, rese preziose dall’accurata scelta di suggestivi ritmi musicali e sontuosi costumi di scena. Minuta e armoniosa, Petite Chérie ha sempre avuto uno spiccato interesse per il make-up, applicandosi per anni fino a elaborare uno stile tutto suo che ha avuto grande presa sul pubblico. Il piglio deciso fa capire al volo chi è Petite Chérie, regina indiscussa dell’arte del Burlesque: una vera e propria self-made woman.
Per un'esperienza indimenticabile
Uno stile unico
Una silhouette eterea
L'arte della seduzione
Perché Petite Chérie?
Ebbene, Petite Chérie richiama le piccolissime eppur sensuali forme del suo corpo.
Sguardo profondo, labbra ammiccanti e carnagione diafana fanno parte del suo incantevole stile, classico e originale allo stesso tempo, come pure il modo in cui ama truccarsi.
È una Burlesque performer la cui passione per l’Età dell’Oro del cinema, la letteratura erotica straniera e la lingerie vintage formano quel bagaglio d’esperienza che l’ha portata ad essere una donna glamour come quelle a cui da sempre si è ispirata, prima fra tutte la grande Gypsy Rose Lee e l’iconica Marilyn Monroe.
Ph: Nicola Grimshaw
Ph: Nicola Grimshaw
Ph: Veronica Marx
Ph: Paolo Castronovo
Vorrebbe che il pubblico la guardasse durante i suoi show pensando:
“Uno striptease può anche essere questo?”
“Certo che sì!”
Contatti
UK, EUROPE, AUSTRALIA & REST OF WORLD
+ 39 349 437 86 99 – + 39 376 1365 767
Sede Legale – Milano: + 39 02 00684503