Una giornata di film making, arriva a Palermo il regista olandese Amorison
Un’intera giornata dedicata al film making e sarà Petit Chéri, l’unica artista di burleque di fama internazionale presente a Palermo, la protagonista. ” Arriva in città il regista olandese Machiel Amorison, che insieme a Petit Cherì e a The Vampire Don, californiamo e star della tv americana oltre che icona della “goth and vampire culture”, porterà domenica 9 “Viva Burlesque, una delle produzioni del settore fra le più importanti al mondo. Durante la giornata, Petit Chéri e The Vampire Don organizzeranno con Machiel delle riprese video nel loro house-art studio Château Chéri di Bagheria, sontuoso luogo dedicato al mondo del vintage, la sperimentazione e la realizzazione di progetti di alto profilo qualitativo. «Machiel è un grande professionista del settore – racconta Petit Chéri – ed è un’occasione più unica che rara la sua presenza a Palermo.
Questa sarà inoltre un’occasione per far conoscere agli interessati il mondo di Château Chéri, il nostro studio fotografico, boutique e molto altro». La giornata di riprese è aperta a chi voglia partecipare e per i quali verranno messi a disposizione lingerie, gioielli, accessori e tutto quello che potrà servire per avere un teaser memorabile, sofisticato e inimitabile.
Articolo completo: https://palermo.gds.it/articoli/cinema/2020/02/05/una-giornata-di-film-making-arriva-a-palermo-il-regista-olandese-amorison-a0f55e8e-33ca-4dc5-ac86-af1c3dec916f/